Blog

la NEWSLETTER di progetto18marzo

 

 

Da alcuni mesi progetto18marzo ha inserito nel suo sito la possibilità di iscriversi alla newsletter, si tratta di informazioni trasparenti e leggere, che sicuramente non invaderanno la vostra posta ogni settimana! Generalmente viene preparata una volta al mese, per ricordare gli appuntamenti con i workshop e presentarne il calendario, per comunicare cambiamenti o nuovi progetti, lavori e nuove consegne ai punti vendita.

Questo lavoro, cominciato solo un paio d’anni fa, mi regala ogni giorno spunti e stimoli differenti, arrivano contatti inaspettati, proposte speciali o richieste di collaborazione non previste e l’idea della newsletter è nata proprio da questo: mantenere i contatti con chi segue progetto18marzo, non solo sui social (Facebook, Instagram o Pinterest).

 

 

 

 

 

Nel corso di questo 2017 ci saranno altri cambiamenti per quanto riguarda l’organizzazione dei workshop, la vendita (che potrà essere anche online) e nuovi negozi o laboratori che ospiteranno i lavori di progetto18marzo.

Se volete rimanere in contatto con tutto questo e molto altro, non resta che iscriversi alla newsletter: NEWSLETTER di progetto18marzo.

Potete seguire anche la pagina di progetto18marzo su Facebook o su Instagram.

Grazie per l’attenzione! Lorenza