Blog

progetto18marzo in versione estiva!

 

 

L’estate è arrivata: con gli ultimi giorni di giugno, sole, caldo e tanta luce nelle ore serali sono diventati i protagonisti delle nostre giornate. Progetto18marzo ha prodotto una serie marinaresca e alcuni segnalibri da accompagnare alle vostre letture preferite o da regalare: in forma classica o come biglietto/cartellino con spago, in vendita da Details design store, in via del Suffragio 74 a Trento.

 

 

 

 

Il periodo estivo è in parte dedicato alla preparazione dell’autunno, ai lavori nuovi da proporre ai rivenditori e alla stesura del programma workshop per l’ultima parte dell’anno, con i primi appuntamenti in settembre/ottobre. Non è da escludere l’aggiunta di qualche nuovo negozio che ospiterà gli appuntamenti e che gli incontri vengano riproposti anche nello studio di progetto18marzo a pochi chilometri da Trento, a Ravina: per rimanere in contatto con tutte le novità iscriviti alla NEWSLETTER.

 

 

In questa estate stanno prendendo forma nuove idee, legate sia alle attività dei laboratori ma anche alle nuove modalità di vendita online, a cui progetto18marzo sta pensando da qualche mese, per poter ordinare direttamente ciò che si desidera: si tratterà di una produzione differenziata da quella distribuita presso i rivenditori, ma sempre in linea con le proposte di progetto18marzo.

Illustrazioni a mano, riciclo e recupero dei materiali alla base dell’intera produzione.

 

 

 

 

Se volete rimanere in contatto con tutto questo, iscrivetevi alla NEWSLETTER di progetto18marzo.

Potete seguire anche la pagina di progetto18marzo su Facebook o su Instagram.

Grazie per l’attenzione! Lorenza