Blog

In estate con la testa all’autunno…

 

 

In questa calda estate 2017, mentre si pensa a ferie, vacanze, mare e montagna . . . qui in montagna si lavora al nuovo programma workshop per l’autunno. Ci sarà spazio per delle decorazioni in carta, con le pagine di vecchi libri e spartiti musicali, per dei quaderni 100% realizzati a mano con materiale di riciclo e recupero, per un calendario dell’Avvento speciale e personalizzato, per dei biglietti augurali composti da piccoli ritagli di carta e cartoncino ma anche per confezioni regalo un po’diverse dalle solite e qualche idea in più, che entrerà a far parte del calendario autunno 2017.

 

 

 

 

I workshop progetto18marzo sono una serie di incontri, organizzati in luoghi e giornate diversi, a seconda del calendario presentato a inizio stagione. Trascorrere alcune ore assieme permette di conoscersi di persona, scambiarsi idee, suggerimenti, arricchirsi a vicenda, con esperienza e capacità differenti.

Tutto il materiale da lavoro si troverà sul tavolo: da casa basterà portare un notes e una penna, per qualche appunto, e un libro in cui inserire i lavori realizzati affinché si assemblino in modo uniforme, una volta incollati.

Si utilizzano soprattutto materiali riciclati e recuperati, con particolare preferenza alla carta, ed elementi naturali facilmente reperibili durante una passeggiata nel bosco o in riva a un lago.

Per partecipare è richiesta un’iscrizione anticipata, secondo la modalità scelta da chi ospita gli incontri.

Workshop rivolti a ragazzi e adulti | Piccolo omaggio ad ogni incontro.

 

          

Se volete rimanere in contatto con tutto questo, iscrivetevi alla NEWSLETTER di progetto18marzo.

Potete seguire anche la pagina di progetto18marzo su Facebook o su Instagram.

Grazie per l’attenzione, buona estate! Lorenza