Barattolo in alluminio imbiancato, con cactus in cartoncino, per accompagnare un libro: ecco un piccolo esempio di cosa potrebbe realizzare progetto18marzo, su commissione.

Se desiderate un lavoro personalizzato, sarò felice di mettere su carta le vostre idee e i vostri pensieri, di proporvi idee e progetti personalizzati. Per un augurio speciale, per delle immagini da incorniciare,
per ritornare a regalare leggerezza e fermare un po’ il tempo.

Contattate progetto18marzo per un appuntamento, una richiesta o per qualsiasi altra informazione.

 

Per i punti vendita che scelgono di ospitare i lavori progetto18marzo, vengono realizzati a mano degli espositori in cartoncino 100% recuperato, su misura, a seconda dello spazio e delle diverse esigenze di ogni negozio, per poter valorizzare al meglio i lavori esposti. Allestimenti vetrine, su richiesta.

 

Si realizzano inviti, menù e semplici decorazioni per party all’aperto, cene o pranzi in piccola scala. Partecipazioni e ringraziamenti personalizzati per occasioni particolari quali battesimi, cresime, comunioni, lauree o compleanni.

 

Ecco alcuni esempi di lavori realizzati per una festa fra poche persone, all’aperto: porta menù, posate & ringraziamenti, realizzati con pagine di riviste | coni in carta paglia, per piccoli spuntini al volo | bandierine da appendere, preparati con le pagine di vecchi libri.

 

Biglietti con busta personalizzati, illustrati a mano, a seconda delle indicazioni di chi li commissiona. Un disegno particolare, un colore, una misura, una scritta o una forma diversa dalle solite: piccoli particolari che possono rendere uniche le vostre parole.

 

  Su richiesta si organizzano incontri creativi e workshop oltre a quelli presentati a calendario: possono essere tenuti nello studio di progetto18marzo, a pochi chilometri da Trento e per un massimo di 4 partecipanti, oppure in altri luoghi, purché si disponga di tavoli e sedie. Sono necessari accordi anticipati, per poter permettere l’organizzazione ottimale dell’evento.

I temi si possono scegliere fra quelli proposti proposti durante la stagione in corso. Per le modalità, preventivi e accordi contattare direttamente progetto18marzo. Grazie.

 

Progetto18marzo è aperto a qualsiasi tipo di richiesta, di collaborazione o idee da poter sviluppare assieme: per informazioni o curiosità, contattatemi pure senza nessun impegno.

 

Resta in contatto con progetto18marzo, iscriviti alla NEWSLETTER.

 

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva